Domande frequenti sul negozio online

Qui troverai tutte le domande frequenti che ci vengono fatte, restiamo a disposizione per essere contattati via mail e telefonicamente, questa pagina ha lo scopo di velocizzare spesso la risoluzione di una legittima e frequente domanda.

Domande frequenti; Cosa commercializza il nostro sito

Commercializziamo prodotti di vario genere, dall’alimentare al tecnologico.

Gli articoli sono distribuiti da Negozio online:
S.P. Fiorentina n° 18
52026 Arezzo AR
P.I. 02183070511
info@studiobambu.it

Come contattarci?

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre novità, comprese le vendite promozionali, ci puoi trovare su Facebook e Instagram.

Nel caso che in questa pagina la risposta alle tue domande, puoi scriverci direttamente via mail a questo indirizzo: info@studiobambu.it


    Accetta l'iscrizione alle newsletter per ricevere importanti novità e comunicazioni

    Come garantiamo la sicurezza del nostro prodotto?

    Tutta la merce viene  controllata e stoccata subito dopo la consegna in ambienti protetti e idonei alla conservazione dei prodotti

    Dove trovare i nostri prodotti?

    Tutti i prodotti del catalogo sono disponibili sul sito web e nel nostro negozio fisico in via ___________

    Come comprare online?

    Puoi leggere qui le nostre condizioni di vendita online.

    Accettiamo pagamenti tramite circuito Pay way, che garantiscono la massima sicurezza: tutelando al 100% i ns. clienti.

    Come tracciare la tua spedizione?

    Dopo pochi istanti dalla ricezione dell’ordine e del pagamento, riceverai una mail che segnala che l’ordine è completato.

    Questo vuol dire che stiamo preparando la tua spedizione!

    Sarà quindi affidato al corriere Bartolini, che manderà una mail non appena l’ordine inizierà a muoversi.

    Qui troverai il tuo codice di tracciamentoche potrai controllare qui.

    Se al momento della ricezione del pacco credi che questo possa essere stato manomesso ricorda che puoi accettare “con riserva”!