Domande frequenti sul negozio online
Qui troverai tutte le domande frequenti che ci vengono fatte, restiamo a disposizione per essere contattati via mail e telefonicamente, questa pagina ha lo scopo di velocizzare spesso la risoluzione di una legittima e frequente domanda.
Domande frequenti; Cosa commercializza il nostro sito
Commercializziamo prodotti di vario genere, dall’alimentare al tecnologico.
Gli articoli sono distribuiti da Negozio online:
S.P. Fiorentina n° 18
52026 Arezzo AR
P.I. 02183070511
info@studiobambu.it
Come contattarci?
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre novità, comprese le vendite promozionali, ci puoi trovare su Facebook e Instagram.
Nel caso che in questa pagina la risposta alle tue domande, puoi scriverci direttamente via mail a questo indirizzo: info@studiobambu.it
Come garantiamo la sicurezza del nostro prodotto?
Tutta la merce viene controllata e stoccata subito dopo la consegna in ambienti protetti e idonei alla conservazione dei prodotti
Dove trovare i nostri prodotti?
Tutti i prodotti del catalogo sono disponibili sul sito web e nel nostro negozio fisico in via ___________
Come comprare online?
Puoi leggere qui le nostre condizioni di vendita online.
Accettiamo pagamenti tramite circuito Pay way, che garantiscono la massima sicurezza: tutelando al 100% i ns. clienti.
Come tracciare la tua spedizione?
Dopo pochi istanti dalla ricezione dell’ordine e del pagamento, riceverai una mail che segnala che l’ordine è completato.
Questo vuol dire che stiamo preparando la tua spedizione!
Sarà quindi affidato al corriere Bartolini, che manderà una mail non appena l’ordine inizierà a muoversi.
Qui troverai il tuo codice di tracciamento, che potrai controllare qui.
Se al momento della ricezione del pacco credi che questo possa essere stato manomesso ricorda che puoi accettare “con riserva”!